Il libro
Fabrizio Checchi "Mystery Shopping" rivolto a
chi vuole sviluppare reti di vendita
News
per lo sviluppo di reti di vendita
compila il form riservato alle aziende
Chi siamo
Dal 2005 siamo specializzati nella consulenza al Retail e all’innovazione. Forniamo ai nostri clienti strumenti per comprendere la Customer Experience e per snellire la gestione aziendale.
Forniamo strumenti come consulenza, marketing, ricerche di mercato, formazione e sviluppo di piattaforme software dedicate sono per aiutare i venditori a vendere di più e per rendere migliori i negozi o i concessionari.
Scegliere Mebius per un proprio progetto significa avere a fianco una squadra che si prende cura dei problemi, sempre, con professionalità e certezza dei tempi e dei costi.
Dal 2005...
Ci occupiamo di consulenza al retail e all’automotive dal 2005. Tra i nostri clienti multinazionali, case automobilistiche e catene italiane, società autostradali, gestori di Aeroporti e Centri commerciali.
Tra i motivi per sceglierci:
- +60.000 mystery client
- Team di sviluppo software interno (Php, JS, Android, IOs)
- Sala per Focus Group
- Call Center per chiamate e indagini
- Audit da remoto
- Indagini qualitative e quantitative
- Analisi dei dati ed elaborazione statistica in sede
- Panel di 1.200 aziende per indagini Business Intelligence
- Formazione al retail
- Sistema di qualità certificato ISO9001 dal Tuv Italia
- Referente unico per i tuoi progetti
- Assicurazione a copertura dei danni, RCT e per la perdita dei dati
Perchè Mebius: il logo
Il nastro di Mebius è un classico esempio di superficie non orientata: le superfici a cui siamo abituati hanno sempre due lati, per cui è sempre possibile percorrere idealmente uno dei due lati senza mai raggiungere il secondo, salvo attraversando una possibile linea di demarcazione costituita da uno spigolo.
Nel caso del nastro di Mebius, invece, tale principio viene a mancare: esiste un solo lato e un solo bordo se si percorre il nastro con una matita, partendo da un punto casuale, si noterà che la traccia si snoda sull’intera superficie del nastro che è quindi unica.
Mebius cerca di “scovare” all’interno delle aziende potenzialità che già ci sono ma che ad una prima analisi non sembrano esserci ma che, percorrendo tutti i processi, spuntano fuori.