EasyBadge By MebiusUn sistema web per la gestione delle presenze del personale di negozio

Easy Badge è un sistema marcatempo pensato per la gestione del personale nel retail perchè non necessita di installazione e di apparecchiature ma utilizza il web per segnare gli ingressi e le uscite del personale.

Inoltre:

“Puoi associare dei marcatempo classici al sistema web in una unica dashboard”

Cosa puoi farci

  1. Centralizzare le presenze
  2. Gestire i turni
  3. Inviare alert al personale
  4. Gestire richieste di ferie e permessi

Inoltre non devi fare nulla e non hai costi di start up per tutte le location coinvolte

e molto altro

con i nostri software...

Tutto via web

Nessuna infrastruttura tutti i dati sono via web

Dashboard personalizzabile

Creiamo per te un cruscotto su misura della tua azienda

APP proprietaria

I tuoi clienti possono avere un proprio menu personalizzato escludendo gli allergeni.

Una software house a tua disposizione

Possiamo fare qualsiasi tipo di modifica tu necessiti

perchè scegliere mebius

Team interno

Il nostro team di sviluppo è in ufficio e risponde alle tue richieste ogni giorno, abbiamo sviluppatori Web, Android, Java, IOs

read more

Progettazione logica

Ogni progetto è seguito da un progettista che è esperto di business prima che di software e aiuta il team a proporti la giusta soluzione

read more

Nessun costo di start up

I nostri software hanno un canone mensile senza costi di start up, è compreso il cloud e possono essere comprese anche le modifiche evolutive 

read more

Vuoi verificare un progetto?