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Mystery Motorist
- March 9, 2021
- Posted by: consulenza mebius
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No CommentsIndagini qualitative, quantitative, focus group. interviste in profondità, indagini Neuromarketing
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Marcatempo by Mebius
- March 8, 2021
- Posted by: admin
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Una sistema per la gestione delle presenza del personale nel retail.
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HQSE
- March 8, 2021
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Una sistema per la gestione dei documenti della sicurezza, della qualità e degli incidenti
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Facile Facility
- March 8, 2021
- Posted by: admin
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Una applicazione web per la gestione dei documenti e delle scadenze delle tue location e dei tuoi negozi
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Shopportunity
- March 8, 2021
- Posted by: admin
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Una applicazione web per tracciare i tuoi clienti tramite wifi all’interno dei punti vendita
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Easy Cons
- March 8, 2021
- Posted by: admin
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Una applicazione web per gestire la consulenza e i consulenti. Report automatici. Dai importanza al tuo lavoro
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Menu E ALlergeni
- March 8, 2021
- Posted by: admin
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Gestisci i menu, gli allergeni e le schede tecniche via web. Secondo la normativa vigente e in maniera centralizata
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Easy audit
- March 5, 2021
- Posted by: admin
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Sistema web per audit e ispezioni da remoto, tutto via web con app e tablet dedicati per i tuoi ispettori. Report personalizzati
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Digital Signage
- March 5, 2021
- Posted by: admin
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Prodotto per la gestione dei video all’interno dei punti vendita con slide e promozioni. Gestione centralizzata completa e assistenza.
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Conta persone
- March 5, 2021
- Posted by: admin
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Un sistema per contare gli accessi ai punti vendita gestibile via web con dati centralizzati e analisi.
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Possiamo gestire gli audit sia da remoto che in presenza, verificare gli stock o i prezzi
- Come trasformare il tuo personale in un’arma vincente… per i negozi vicini? Così: "Nessun cliente ha piacere di andare in un posto in cui ha la sensazione di dover lavorare lui stesso" Questo il commento emerso durante un mystery shopping in un negozio di calzature. L’obiettivo del progetto era verificare la capacità di trasmettere il valore aggiunto connesso alla fidelity
Ti riporto cosa ha detto un’addetta alla cassa a un nostro shopper, durante una visita mystery presso un punto vendita di abbigliamento per bambini: “Le dispiace se metto il cambio della signora dentro al suo scontrino? A lei non cambia nulla, è solo per una questione nostra interna” La realtà: qualcuno avrà elaborato un Kpi